Appartamento in vendita Via Monviso , Cesano Maderno
53mq
2locali

BILOCALE SENZA BARRIERIE
Cesano Maderno: Il complesso residenziale di cui è parte l'unità in oggetto, la cui costruzione risale al 2013, è caratterizzata da un edificio ad "L" di due piani fuori terra, in località Binzago, comoda con la SS35 ma in posizione defilata che consente di non subire traffico e rumore.
L'appartamento è posto al piano terra ed è composto da ingresso sul living con cucina a vista, salotto e tavolo da pranzo, porta finestra che accede ad una piccola area sfruttabile, quindi disimpegno zona notte, piuttosto profondo ed infatti è stato ricavato un funzionale vano ripostiglio, servizio completo di doccia e sanitari oltre a camera da letto matrimoniale.
La costruzione è stata realizzata nel 2013 con riscaldamento centralizzato a gestione autonoma e ripartizione dei costi al consumo individuale con riscaldamento a pavimento, acqua calda e fredda compresi nella spesa di gestione condominiale annua.
L'appartamento è rifinito con pavimento in parquet ovunque ad eccezione del servizio in ceramica, serramenti interni in legno con porte a battente, serramenti esterni con persiane in legno e finestre in legno con vetro doppio, impianto di allarme e di condizionamento dell'aria.
Possibilità di poter acquistare anche gli arredi.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni in merito o per fissare un appuntamento di visione dell'immobile.
I dati e le immagini contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
Per motivi legati alla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore della mappa potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1 – Ottime condizioni;
2 – Posizione strategica;
3 – Ideale come investimento;
4 – Classe energetica A....
Aggiornato il 16 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:53
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:90
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2013
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì